martedì 29 ottobre 2013

l'allegra storia dei 4 buchi di culo allo swap meet di chiesina uzzanese.


la storia inizia venerdì sera, protagonisti i 4 buchi di culo...fanta, rino, soda e paolo.
prima di tutto si carica la macchina, non senza difficoltà dato che sono in 4 e la roba da caricare è tanta.
si dorme da soda, quindi si esce poco e si va a letto presto...col cazzo.
alle tre e mezza del mattino i 4 buchi di culo sono ancora svegli.


la sveglia è alle 5, quindi ci attende poco più di un'ora di sonno.
ovviamente paolo non chiude occhio e fa tutta una tirata, alle 4 e 55 ha già la macchina fotografica in mano.
questo è quanto:


bene, si parte! all'arrivo (non prima di aver sbagliato strada ovviamente) si scarica tutto e si prepara lo stand...che la festa cominci! i 4 buchi di culo si divertono un sacco, bella gente, amici conosciuti e nuovi, si respira un'aria familiare.
nella serenità generale parte il primo litro di birra e paolo comincia ad accusare, tant'è che finisce a dormire in macchina tentando di uccidere il mal di testa.
dopo essersi drogato di aulin torna all'attacco e anche per lui ricomincia la festa, al suo ritorno fanta e rino sono contornati da diversi vuoti di birra e sembra che non vogliano fermarsi...soda è in crisi mistica e le tenta tutte pur di accaparrarsi una primaria a cinghia, tant'è che alla fine ce la fa con uno scambio che farebbe rabbrividire anche il più scaltro dei "businessman"...ancora stanno cercando di capire come abbia fatto con l'aiuto di marco a portarsela a casa, sembrava il remake di una poltrona per due, il soda ovviamente faceva la parte di eddie murphy.










fuori dallo swap meet ci sono anche un bel pò di ferri da paura...paolo riesce a fare qualche scatto senza pensare al mal di testa...












la giornata prosegue serena fino alla festa serale, fanta accusa quanto paolo (anzi di più) e dopo cena finisce in macchina a dormire per 3 ore buone...più tardi in hotel renderà omaggio al water riversando tutto quello che ha bevuto e mangiato nelle 48 ore precedenti.
per gli altri la serata è andata avanti ridendo e chiacchierando con marco, alberto, elisabetta, la anto e tanta altra bella
gente sparando cazzate a raffica...la serata perfetta.
rino a fine serata ha evidenti problemi di deambulazione, colpa dei liquidi ingeriti durante la giornata.
prima di partire per l'hotel ringraziano emiliano e vilmino, la giornata è stata fantastica, staff e organizzazione si sono dati da fare oltre ogni limite e i 4 buchi di culo sono senza parole, dalle loro parti eventi del genere sono un miraggio...ci siamo sentiti a casa.
bravi bravi bravi, chapeau.
vincitore incontrastato è rino con la sua nuova giacca...alla prossima!!!



2 commenti: